Oltre Incontri

Cosa è

Oltre Incontri è un contenitore di iniziative dove poter organizzare attività per con-moltiplicare le proprie conoscenze ed esperienze. Tutto sotto il comune denominatore dei nuovi stili di vita, con sobrietà e a contatto con l’ambiente naturale. E’ un laboratorio di espressione individuale, un’uscita spontanea di energie sopite. Un luogo dove sperimentare un’idea o un progetto, in serenità, in modo accogliente e senza giudizio. E’ un ambiente fisico ma anche uno spazio mentale.

E’ accoglienza – integrazione – trasformazione.

E’ incontro di cuore, mente e fisico. Un qualcosa di concreto che fai per te e per gli altri, un contenitore di proposte per l’espressione dei propri talenti o passioni che diventa rete tra persone.

A chi è dedicato

Oltre Incontri è dedicato a tutti quelli che hanno partecipato ad Oltre Base, per ritrovarsi, stare assieme, aiutare il gruppo VIVERE OLTRE in attività varie (orto, case, boschi, ecc.), passeggiare assieme e per dare spazio ad approfondimenti su argomenti di natura spirituale o olistica (bio-neuro emozioni, digiuno, passeggiate nel territorio, ferite dell’anima, respiro circolare, meditazione, ecc.) e altro (corso di sopravvivenza, raccolta erbe spontanee, gestione del tempo,…)

Il gruppo Facebook di Oltre Incontri

Tutti i partecipanti di Oltre Incontri hanno il loro luogo di Incontro nel gruppo Facebook specifico e dedicato. Se hai già partecipato ad un Oltre Base puoi richiedere l’iscrizione cliccando qui.

Iscrizione alla Mailing List di Oltre Incontri

A questa mailing list possono iscriversi coloro che hanno già partecipato ad almeno un’esperienza Oltre Base e tutti i partecipanti di Oltre Incontri. Se non hai mai partecipato ad un Oltre Base iscriviti alla mailing list specifica visitando questa pagina.