NovitàOltre BaseOltre Incontri

Un 2020 ricchissimo per Progetto Oltre

Progetto Oltre

Un anno ricco di esperimenti, novità a partire da un incremento di eventi che verranno proposti nel corso dell’anno. Proporremo per la prima volta un Oltre Base di una e due giornate e, ad Agosto, proporremo una prima edizione di week-end più lunedi. Per quanto riguarda gli Oltre Incontri invece proporremo delle belle sorprese. Iscrivetevi e scegliete le date che più vi si addicono.

Ecco la lista degli Oltre Base:

24-26 Gennaio Oltre Base invernale. Probabili ciaspolate e bevande bollenti vicino alla stube . Per iscrizione diretta cliccare qui. Per saperne di più su Oltre Base invece qui.
22 Marzo Oltre Base speciale di un’ unica giornata. Dedicato alle persone che lavorano anche di Sabato o che in generale sono molto impegnate e che vorrebbero dedicarsi un momento per ricentrarsi e respirare. Per iscrizione diretta cliccare qui. Per saperne di più su Oltre Base invece qui.
17-19 Aprile Oltre Base primaverile. Camminate, camminate e camminate nella natura che si risveglia oltre ai soliti eventi a sorpresa legati all’evoluzione personale. Per iscrizione diretta cliccare qui. Per saperne di più su Oltre Base invece qui.
6-7 Giugno Oltre Base speciale dedicato a chi ha difficoltà a giungere in baita il venerdi sera. Le attività inizieranno al mattino del 6 Giugno. Per l’iscrizione diretta cliccare qui. Per saperne di più su Oltre Base invece qui.
1-3 Agosto Oltre Base speciale da sabato a Lunedi dedicato a coloro che hanno il lunedi libero e possono permettersi qualche giorno di svago e ricerca in baita. Per l’iscrizione diretta cliccare qui. Per saperne di più su Oltre Base invece qui.
16-18 Ottobre L’ultimo Oltre Base dell’anno. Definire i propri obiettivi di vita facendo scorpacciate di funghi godendosi il tepore della stube!. Per l’iscrizione diretta cliccare qui. Per saperne di più su Oltre Base invece qui.

Per quanto riguarda il Oltre Incontri organizzeremo cinque incontri:

6-8 MarzoOltre Incontri dedicato ai fermentati ed al digiuno. Seguiranno maggiori dettagli. Per l’iscrizione diretta cliccare qui.
8-10 MaggioOltre Incontri dedicato al lavoro nell’orto ed il contatto con la terra. Maggio è uno dei momenti magici per vivere la baita e la natura. Il risveglio degli animali, con i loro suoni, i fiori, il verde intenso dei prati e delle foglie…ci divertiremo a sistemare l’orto, il giardino e magari anche potremmo redisporre una aiuola per ospitare una o due tende. Il tutto sempre in serenità, pace, rilassatezza e soprattutto calma. Tra amici potremmo chiaccherare e trascorrere momenti assieme. Per le iscrizioni cliccare qui.
19-21 Giugno Oltre Incontri dedicato al Ki delle 9 stelle e Aura. Per iscrizioni cliccare qui.
25-27 SettembreOltre Incontri. Terza edizione di Oltre il Bramito. Insieme andremo a sentire il bramito dei cervi. Una esperienza di profondo contatto con la fauna delle Dolomiti bellunesi. Per l’iscrizione diretta cliccare qui.
6-8 NovembreOltre Incontri dedicato alle Ferite dell’anima. Oltre le attività di presentazione effettuate da Alessandro Montis faremo esercizi pratici di consapevolezza e di approfondimento su quelle che sono le nostre ferite. Per iscrizioni cliccate qui.
Per informazioni: www.leferitedellanima.it

Vi aspettiamo
Matteo-Monica- Luigi